Cerca nel blog

giovedì 15 aprile 2010

11 giornata

11 giornata...
l ac thiene ospita in casa la seconda in classifica...il san giovanni!!!!!!!lì andata era finita 4 a 0 seguita dall infortunio del capitano andrea ruffo e dal bomber valerio longobardi....il ritorno e stato molto piu tranquillo i9nfatti gli ospiti hanno tempestato la porta di tiri ma realizzando poco rispetto al numero di tiri effettuati.
il san giovanni riesce comunque a controllare l' attacco e il centrocampo avversario!!!!!! oltre agli undici del thiene il sangiovanni doveva affrontare anche l' arbitro...nettamente a sfavore per i secondi in classifica:infatti il signor arbitro ha ammonito 3 giocatori del sangiovanni... faccioni alberto per aver sussurrato al mister: "non lo neanche toccato"
andrea ruffo per una protesta....quando pero quello che aveva protestato era stato un altro e l arbitro se le ingiustamente presa con il capitano...e dopo ammonisce per un fallo GIUSTO nicols maggio....passano neanche 5 minuti quando il numero 9 del thiene con un rimpallo fortunato si mangia tutta la fascia destra e si invola in atrea da solo contro il portiere...fortunatamente il capitano si fa trovare pronto e con uno dei suoi soliti scatti recupera l' attaccante e riesce a prendergli la palla facendo ripartire il contropiede che portera al goal...ma dopo quello scatto il capitano si sente tirare sotto il ginocchio,precisamente i tendini.
camminava a fatica e le sue smorfie di dolore erano molto evidenti,ma comunque non chiese il cambio e rifiuto l' aiuto medico. d' altronde lui e innamorato del calciio come racconta suo padre.
il mister nel secondo tempo gli ordina di lasciare il posto a gnesato cristiano...ma senza il capitano e tutti glui altri ammoniti la partita non e piu la stezsa.il thiene tiene palla ed e piu volte vicino al tiro quando in una punizione una deviazione porta al goal. passano dieci minuti e il nuovo entrato cristiano si fa espellere per proteste in una punizione....il risultato non cambia....4 a 1 per il sangiovanni
marcatori: amedeo su rigore
doppietta di maggio nicolas
pallonetto di valerio. forza sangio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento